Dirigenza inadatta
Pagina 1 su1 • Condividere •
Dirigenza inadatta
Non ci sono molte cose da dire, ma solo una: VERGOGNA!!!
Un estate di promesse, di proclami, "la juve tornerà grande" e poi.....e poi......come ultimo botto in risposta a milan e roma, quel "volpone" di Marotta prende Rinaudo!!!!!
Ma vergognatevi....gli Agnelli dovevano tornare per affossarci definitivamente?????
Vorrei ricordare una cosa al dott. Marotta: siamo la Juventus, la squadra piu titolata in Italia non la Sampdoria.....!!!!
Che schifo.....
Un estate di promesse, di proclami, "la juve tornerà grande" e poi.....e poi......come ultimo botto in risposta a milan e roma, quel "volpone" di Marotta prende Rinaudo!!!!!
Ma vergognatevi....gli Agnelli dovevano tornare per affossarci definitivamente?????
Vorrei ricordare una cosa al dott. Marotta: siamo la Juventus, la squadra piu titolata in Italia non la Sampdoria.....!!!!
Che schifo.....
manfredi- Ospite
Argomenti simili» Cagnazzo shock: "La dirigenza della Juve è il nulla più assoluto!"
» Volantini davanti a sede Juve: "Vergogna, via la dirigenza!"
» Gazzi: "Ho due anni di contratto, se la dirigenza vuole io rimango"
» Guardiola: "Grazie Inter, escludo di andarmene ma in ogni caso prima devo parlare con la squadra, con la dirigenza"
» Volantini davanti a sede Juve: "Vergogna, via la dirigenza!"
» Gazzi: "Ho due anni di contratto, se la dirigenza vuole io rimango"
» Guardiola: "Grazie Inter, escludo di andarmene ma in ogni caso prima devo parlare con la squadra, con la dirigenza"
Pagina 1 su1
Permesso del forum: