Scandalo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scandalo

Messaggio  Alessand il Ven Ago 27, 2010 1:26 pm

Amici Juventini è uno scandalo che la nostra Juve sia diventata una squadra senza qualità tecnica e grinta! La verità è che troppa gente, se pur ai vertici del calcio mondiale, non capiscano nulla di calcio. Le operazioni di mercato Juventine quest'anno sono state imbarazzanti. Ci sono state entrate come Aquilani che alla squadra non servono a nulla! e uscite come quella di Diego che sono inaccettabili! Diego era l'uomo sulla quale quest'anno la Juventus avrebbe dovuto puntare e invece è stato ceduto a 15 milioni (10 meno di quello da noi speso l'anno passato) per poi andare alla ricerca di giocatori inconcludenti e che per niente rispecchiano la vecchia signora come Di Natale e la new entry Quagliarella... Ma spiegatemi come i vari Quagliarella Iaquinta Trezeguet e Amauri potranno segnare se non abbiamo una mezza punta fantasista come l'ormai ex Diego???? ok abbiamo il nostro capitano Alex ma all'età di 36 anni quante partite di livello potrà ancora fare???! Il mercato è stato per lo più infruttifero molti buchi non sono stati tappati come quelli degli esterni per esempio, ma altri no.. non posso credere che ci affidiamo a De Ceglie come terzino sinistro oppure a un centrocampo con Marchisio! voglio ricordarvi che una volta nella Juve militavano giocatori come Zidane, Davids, Nedved e potrei andare avanti ma credo abbiate capito.. Incredibile pensare che i colpi di mercato di 5 o 6 anni fa erano Emerson Ibrahimovic Vieira Cannavaro adesso sono Bonucci Quagliarella ecc. Vi lascio dicendovi che tiferò Juve sempre ma fa male vederla cosi e spero insieme a voi che la nostra squadra torni a fare acquisti di giocatori di primo piano mondiale e non di giocatori da club di metà classifica!
Sempre forza Juve ciao a tutti!

Alessand
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

concordo

Messaggio  xabidzec il Lun Ago 30, 2010 10:21 am

sono daccordo con quello che scrivi , come credo siamo sconcertati tutti da questa juve del dopo Moggi, Giraudo.
L'unica logica che riesco a darmi e' il fatto che la juve era il giocattolo di Gianni e Umberto Agnelli, e non quello dei suoi nipoti...
per loro c'e' il golf, la vela, le piste (da sci)!!! Laughing ma non la juve!! non spendi volentieri denaro per una cosa che non senti tua!!!
nonostante i giornali di torino specialmente cerchino di dimostrare l'attaccamento alla squadra dei nipoti Agnelli,,, non credo sia cosi'
hanno altro per la testa non si spiegherebbe altrimenti 4 anni di disastri!!!
CHI E' TIFOSO DELLA JUVE SI PRENDA UN ANNO SABBATICO LONTANO DAL CALCIO!!! ABBIAMO SOLO DA GUADAGNARE FACENDO COSI' .... MENO INCAZZATURE,, E MENO ODIENCE PER LORO! FORSE CAPIREBBERO CHE BISOGNA DARSI UNA MOSSA!! OPPURE SE NON VOGLIONO RIPORTARE IN ALTO LA JUVE CHE VENDANO!!!!A GHEDDAFI!!!!

xabidzec
Ospite

replica

Messaggio  Alessand il Lun Ago 30, 2010 12:54 pm

L'avvocato non avrebbe mai permesso che la Juve diventasse lo zimbello del campionato e che certi personaggi giocassero o allenassero la Juve.. è arrivato marotta e ha distrutto tutto.. che se ne dica Secco ha portato Diego che è un fenomeno e che noi abbiamo venduto da bravi scemi e Melo che secondo me è un giocatore eccellente infatti in questo inizio campionato lo sta dimostrando peccato che sia stato sostituito ieri quando era l'unico che stava giocando! Adesso si parla di Boriello e sinceramente mi viene da piangere a pensarlo.. la Juve dovrebbe fa
r girare nomi come Vucinic, Dzeko, Drogba, Torres ecc e invece Quagliarella, Di Natale e Boriello SCANDALO!!!! sembra che tutti gli scarti siano nostri!

Alessand
Ospite

nelle scelte illogiche persguono una logica!!!

Messaggio  xabidzec il Lun Ago 30, 2010 4:58 pm

come volevasi dimostrare ora Borriello un altro che andra' a fare ancora piu confusione!!!
perche' Borriello? semplice, arrivera' in prestito.. oppure per un tozzo di pane !!!!!!!!
prepariamoci al peggio!!!!!!

xabidzec
Ospite

bha

Messaggio  Alessand il Mar Ago 31, 2010 11:29 am

Staremo a vedere la disfatta purtroppo perchè abbiamo 5 attaccanti dei quali 4 punte che non sanno se il pallone è rotondo o quadrato e il povero Alex che non riesce più a tenere i ritmi. Diego era l'ideale però va bhe oramai il danno è fatto vedrò di scrivere più avanti qualcosa

Alessand
Ospite

mercato chiuso...?

Messaggio  vincenzo il Mar Ago 31, 2010 3:55 pm

con del piero 36 anni,quagliarella che non puo giocare l'europa league, amauri infortunato e iaquinta mezzo acciaccato........
il ds marotta è uno scandalo che dopo due mesi di calciomercato sia riuscito a distruggere il nostro attacco in 10 giorni diventando una squadra neanche da medio bassa classifica......mano male che si parlava di rivoluzione!!!!!!!
p.s. sono molto ma molto deluso
moggi forever!!!!

vincenzo
Ospite

PIANGO

Messaggio  Roberto il Mar Ago 31, 2010 6:01 pm

CIAO JUVENTINI COME ME, CREDETEMI MI VIENI QUASI DA PIANGERE
IBRAHIMOVIC, ROBINHO, E NOI IAQUINTA, QUAGLIARELLA, MA DOVE è FINITO MOGGI
L'UNICO CHE CAPISCE DI CALCIO IN MEZZO A QUESTA NOSTRA DIRIGENZA DI M....A
MAROTTA CON L'OCCHIO TORTO, DEL NERI CHE NON SI CAPISCE UNA SEGA QUANDO PARLA
IMMAGINATEVI COSA CAPISCONO I GIOCATORI...............
DIO Sò CHE ESISTE E SPERO CHE RIMETTA MOGGI AL SUO POSTO E CACCI I SOMARI CHE SI TROVANO
DA NOI ( MAROTTA E DEL NERI VI PREGO SPARATEVI).
RITORNO A PIANGERE, NON RIESCO A FAR ALTRO CREDETEMI, SE ARRIVIAMO AL NONO POSTO QUEST'ANNO
è UN SUCCESSO

Roberto
Ospite

scandaloso

Messaggio  vincenz il Mar Ago 31, 2010 6:28 pm

IO A GIUGNO ERO SUPER CONVINTO CHE MAROTTA AVREBBE FATTO GLI ACQUISTI GIUSTI PER LA SQUADRA...MA HA FATTO DELLE IDIOZIE CHE NEANCHE IL MIGLIOR SECCO POTEVA FARE!!!!MA DICO....SONO STATO PAZIENTE QUANDO HANNO ACQUISTATO MARTINEZ E PEPE PER 25 MIL,SONO STATO PAZIENTE QUANDO HANNO ACQUISTATO MOTTA E HANNO VENDUTO DIEGO E TREZEGUET,MA ADESSO BASTA!!!!COME SI FA A PRENDERE RINAUDO,ADDIRITTURA CON UN RISCATTO DI 5 MIL!!!!

Ma che brutta fine che abbiamo fatto .....prendiamo i panchinari delle PICCOLE squadre.... rinaudooooooooooooo mamma mia sparatemi addosso sarei piu felice Shocked

dove è finita la grande juve!!!! povero agnelli ti starai rivoltando dalla tomba.....almeno fino a gennaio aiutaci tu dall'aldilà Rolling Eyes

vincenz
Ospite

Per la precisione

Messaggio  debattol il Mer Set 01, 2010 1:47 pm

Vorrei far notare che Adebayor ha dichiarato ai vari giornali inglesi che mi sono letto di voler venire alla Juve sapendo bene di rinunciare alla Champion. E' vero guadagna molto quasi 6 ml euro, ma è pur vero che il City lo svendeva come il Barcellona per Ibrahimovic.
Noi comunque abbiamo Amauri il grande Amauri che come per Cassano segna solo alla Triestina, allo Sturm Graz e al Gubbio (forse).
Infatti la Juve chiederà all'Uefa di poter giocare sempre con lo Sturm dove Amauri sarà il protagonista.
A parte gli scherzi a questo punto dopo i Martinez e i Motta confido solo in Quagliarella e Krasic che secondo me rappresentano sicuramente i migliori acquisti della stagione, ma sarà comunque durissima arrivare tra le prime 4.

debattol
Ospite

ok

Messaggio  Alessand il Mer Set 01, 2010 3:43 pm

vedo con piacere che siamo tutti d'accordo ragazzi.. si spera che i nostri lamenti vengano letti un giorno dalla società

Alessand
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: