non vendere diego
Pagina 1 su1 • Condividere •
non vendere diego
non vendere diego perche abbiamo bisogno
di lui,e un fenomeno.no dzeko no diego.
grazzie da malta
di lui,e un fenomeno.no dzeko no diego.
grazzie da malta
diego- Ospite
Re: non vendere diego
ehhh si sono un po di anni che pare i dirigenti siano allergici ai piedi buoni!
non si compro' xabi alonso per polsen
non si compra dzeco ma si vende diego a quella grande potenza econimica che e' il wolsburg!
per poi comprare di natale!
mi viene da pensare che la classe dirigenziale attuale sia propio decadente! ( non funziona la filosofia spendo poco e vinco molto)
piuttosto funziona la filosofia mi tengo quello che ho di buono e lo potenzio ogni anno con un progetto ben preciso!!!
ma........... che lo scrivo a fa'? mi sto disinnamorando del calcio!!!
non si compro' xabi alonso per polsen
non si compra dzeco ma si vende diego a quella grande potenza econimica che e' il wolsburg!
per poi comprare di natale!
mi viene da pensare che la classe dirigenziale attuale sia propio decadente! ( non funziona la filosofia spendo poco e vinco molto)
piuttosto funziona la filosofia mi tengo quello che ho di buono e lo potenzio ogni anno con un progetto ben preciso!!!
ma........... che lo scrivo a fa'? mi sto disinnamorando del calcio!!!
xabidzec- Ospite
Che Tristezza!
Ragazzi che tristezza!!!
Non possono vendere Diego! L'anno scorso non fa testo!! Diego è un fenomeno e col tempo lo dimostrerà!!!
Quest'anno sembrava che stavamo cominciando ad intravvedere la luce in fondo al tunnel... invece l'ennesima Gran C.a.g.a.t.a di una Società che non riesce più a ricomporre il bandolo della matassa!
Non possono vendere Diego! L'anno scorso non fa testo!! Diego è un fenomeno e col tempo lo dimostrerà!!!
Quest'anno sembrava che stavamo cominciando ad intravvedere la luce in fondo al tunnel... invece l'ennesima Gran C.a.g.a.t.a di una Società che non riesce più a ricomporre il bandolo della matassa!
fabio- Ospite
Argomenti simili» DIEGO MILITO
» In germania 442.com la spara grossa: Diego possibile ritorno?
» Luciano Moggi attacca: "Felipe Melo acquisto inutile, Diego in attacco come nel Werder!"
» Vendere una moto con internet
» Wolfsburg: Dzeko - Diego: volano insulti!
» In germania 442.com la spara grossa: Diego possibile ritorno?
» Luciano Moggi attacca: "Felipe Melo acquisto inutile, Diego in attacco come nel Werder!"
» Vendere una moto con internet
» Wolfsburg: Dzeko - Diego: volano insulti!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: