Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Messaggio  debattol il Dom Lug 25, 2010 4:18 pm

C'è il rischio e non tanto velato che la nuova dirigenza Juventina possa commettere l'errore delle precedenti annate e cioè quello di fidarsi delle partitelle perchè di questo si tratta, pre-campionato. Sentire commenti da Del Neri anche se forzati in nome del politically correct che il reparto attaccanti siamo a posto mi crea imbarazzo; sentire che per l'ennesima stagione si rischia di puntare su Trezeguet mi sconcerta; sentire che Amauri uno dei giocatori piu' scarsi tecnicamente che io abbia mai visto vestire la gloriosa maglia bianconera dire che vuole riscattari come se un cigno nero volesse all'improvviso diventare bianco mi deprime.(Mourinho portalo via con vuoto a perdere)
Altro discorso è Diego che basta vederlo in campo per capire che solo un manipolo di dementi puo' criticarlo calcisticamente, ma che basterebbe affiancargli giocatori del suo livello per dimostrare che è e resta uno dei migliori giocatori al mondo.
In ultimo rimane l'incognita Felipe Melo. A me non convince non sono un suo estimatore anche se a parte la bravata se pur non di piccolo nella partita contro l' Olanda, secondo me ha disputato un buon mondiale, ma resta difficile capire chi è il vero Melo ed inoltre al posto di chi giocherebbe nell'attuale Juventus.
Quindi per concludere spero che le affermazioni di Del Neri siano solo di facciata altrimenti povero Diego e povera Juve e poveri NOI.

debattol
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

stupidaggini

Messaggio  Beijing il Dom Ago 08, 2010 1:52 am

se per te Amauri è uno dei giocatori più scarsi TECNICAMENTE che tu "abbia mai visto vestire la gloriosa maglia bianconera"
può solo significare 2 cose:
1. hai visto pochissime partite della Juventus e forse tutte dalla televisione
2. di tecnica calcistica ne capisci veramente troppo poco
3. ti nutri come tanti di luoghi comuni rinunciando a guardare le cose con i tuoi occhi e a formarti una tua opinione magari diversa anche se scomoda , perchè è più semplice accodarsi all'opinione di chi urla di più.
Il fatto che la scorsa stagione Amauri, come del resto tutta la squadra, abbia giocato in modo penoso, il fatto che non abbia il gol propriamente al primo posto nel DNA non autorizza l'idiozia di dire che è scarso tecnicamente, anzi !

Beijing
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: