CHIELLINI INCEDIBILE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CHIELLINI INCEDIBILE

Messaggio  alcebian il Mar Lug 06, 2010 10:27 pm

comincia ad essere troppo insistente la voce della cessione di Chiellini al Real Madrid per 20 milioni di euro!!!!!!!!
cedere Chiellini per 20 e comprare Bonucci per 15 mi sembra una mossa sbagliata a livello tecnico, economico, di personalità, e altro.
non contesto l'acquisto di Bonucci (non c'è molto altro in giro come difensori centrali), ma la cessione di quello che doveva essere il capitano della juve per i prossimi 10 anni.
come è possibile che nessuno smentisca categoricamente la cosa? probabilmente perchè c'è qualcosa di vero... beh, se questo è il biglietto da visita della nuova dirigenza....
al limite se vendi Chiellini, vendilo bene, almeno 30-35 milioni di euro .. così la cosa avrebbe un senso, ma sempre una mossa sbagliata sarebbe!

alcebian
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Chiellini

Messaggio  Iriss il Ven Lug 09, 2010 3:30 pm

Impossibile cedere Chiellini; non ci credo e poi per una cifra irrisoria che non ce ne facciamo proprio nulla;
credo piuttosto che siano le solite voci di mercato (vedasi Inter/Moratti/Mouriño..) che cercano di metter-
ci pressione; io credo nell'onestà di Chiellini e anche nella serietà della nuova dirigenza staccatasi completamente
da quella passata (vedasi Montezemolo con tutti i suoi attachés politici/industriali etc) dai quali avremmo
potuto aspettarci qualsiasi cosa. Fiducia quindi e speranza e chi vive sperando ....

Iriss
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: