Sempre e Solo Forza Juve
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sempre e Solo Forza Juve
Ho solo 14 anni.. Amo il calcio con tutta me stessa.. non lo seguo molto in Tv, preferisco andare allo stadio. Ma a me piace giocare una partita.. L'adrenalina che ti sale in corpo quando scendi in campo o quanto tocchi palla. La gioia di quando vedi la palla entrare in rete, che sia stato tu a tirare o un tuo compagno di squadra, ed il dolore di quando il tuo avversario fa goal ed esulta.. beh, sono emozioni che non si possono spiegare con semplici parole.. ma non sono qui a scrivere per descrivere le emozioni Nel campo.. 10 anni fa guardai una partita del 1968 della JUVENTUS! la squadra perse e uno dei giocatori si mise a piangere.. Avevo solo 4 anni, immaginate l'impressione che mi fece? Da lì iniziai a tifare la Signora.. Non capivo cosa avesse da piangere quel giocatore.. Così chiesi a mio padre di iscrivermi a calcio per capirlo.. Ma le squadre femminili non partivano dai 4 anni bensì dai 6 (almeno così mi disse mio padre).. Continuai a guardare le partite.. Solo per cercare di capire ,attraverso quel televisore, cosa avevano da perdere.. Quando feci 6 anni mio padre mi chiese cosa volevo per regalo.. gli chiesi di iscrivermi a calcio.. lui lo fece e da allora non ho smesso di giocare.. Ed ora si che ho capito perchè piangevano e/o gioivano.. e comunque sono fiera di dire che io rimarrò BIANCONERA SEMPRE!!
BeaEbbo- Ospite
Argomenti simili» [guida]psxperia, utilizzo (SOLO xperia play)
» Juventus, non solo Rossi...
» Juventus, c'è la priorità su Neymar!
» Classifica Serie A 2010/2011
» Auguri Johnny!
» Juventus, non solo Rossi...
» Juventus, c'è la priorità su Neymar!
» Classifica Serie A 2010/2011
» Auguri Johnny!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: