MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pattumiera genetica

Messaggio  Giovanni il Mer Mag 26, 2010 12:29 pm

Rivolta degli schiavi o dei sempre perdenti è stata l'architettura portante di coloro che stavano per morire di ODIO e INVIDIA, vedendosi sempre secondi, hanno messo in piedi questo squallido abominevole teatrino di calciopoli.
Ormai tutte le malefatte degli onesti sono chiare, dai passaporti falsi (codice penale!!!!) alle telefonate, ai regalini del presidente (conoscendone la manica larga...); però loro sono PETROLIERI!!!! ORO NERO, soldi, carburanti, lubrificanti per lubrificare, ungere; loro sono Telecom, ascoltano, mettono in bolletta servizi mai richiesti, Loro sono gli onesti...

PASSATE PAROLA!!!!!! jUVENTINI CALCIOPOLI L'HA VOLUTA LA GAZZETTA DELLO SPORT, NON COMPRATELA MAI PIU' E PASSATE PAROLA!!!
CAMBIATE GESTORE DI TELEFONIA, SIAMO 14.000.000 POSSIAMO ARRECARE DANNO A TUTTI COLORO CHE CI HANNO DERUBATO, MASSACRATO, MESSO ALLA GOGNA!!!!

COLORO CHE GUARDANO LA PAGLIUZZA NEGLI OCCHI ALTRUI, NON VEDENDO IL TRAVE NEI PROPRI, SONO PATTUMIERA GENETICA!!!

Giovanni
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

L'etica finirà a vino e tarallucci...all'ombra dell'ABETE

Messaggio  Giovanni il Mer Mag 26, 2010 12:33 pm

Di questo povero paese non mi sorprende più nulla, non mi scandalizzo ma è semplicemente vergognoso assistere al teatrino di persone preposte al comando, che sono meno credibili dei pupazzi del Muppet Show.

Nel rancore di un sentimento ferito e calpestato da una sottospecie di schifezza di processo sommario e mediatico, ogni Juventino o almeno il sottoscritto, per poco tempo, fino a sabato ha sperato di poter credere nelle parole di Abete in merito a calciopoli 2:

"La giustizia sportiva può cadere in prescrizione, l'etica non cade mai in prescrizione".

Caspita mi son detto, ci siamo!!! finalmente qualche forte presa di posizione che potrà far venire a galla tutta la verità su farsopoli. Ci sono ancora uomini che applicano i fondamentali valori esistenziali dell'essere umano: l'ETICA!

Abete, grande uomo di polso, lo stesso che ho visto polleggiato al Bernabeu sabato scorso, che se la rideva beatamente in atteggiamenti compiaciuti e riverenti di complicità (Italica...) solidale con Moratti.

E quello dovrebbe essere il terminator degli illeciti non ancora scontati?! E quello dovrebbe essere un presidente federale credibile e tutto d'un pezzo?! Nooo, a me più che tutto ciò, pare un compagno di merende con cui gozzovigliare a vino tarallucci, che probabilmente per tali indiscusse doti, passerà anche lui a ritirare il regalino dal generosissimo presidente dello scompaso Facchetti.

Poveri noi.

Giovanni
Ospite

Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  BW29 il Ven Mag 28, 2010 6:32 pm

Ragazzi, il discorso è semplice, deve essere la sociatà a muoversi a tutti i livelli, senza gli attributi non si può cambiare niente.

ma il famoso documento di Vieri esiste?......quella si che è una prova.

BW29
Ospite

Indegni

Messaggio  baggio10 il Mer Giu 16, 2010 9:17 pm

La dignità per gli interisti è una parola sconosciuta. Dopo tutto ciò che è venuto alla luce dovrebbero almeno vergognarsi mentre continuano a sbandierare la loro tripletta non commentando quanto accade. Vorrei tanto fargliela pagare; al di la degli scudetti rubati, dei fuoriclasse scippati, del fango che ci hanno buttato addosso, vorrei vederli PUNITI come hanno fatto con noi. Temo però che questo non accadrà perchè il potere di Moratti (colui che "sente" gli altrui scudetti) e Tronchetti Provera (colui che "sente" praticamente tutti) è troppo grande e troppo radicato ad ogni livello perchè qualcuno osi toccare l' inter.

baggio10
Ospite

Re: MORATTOPOLI: il vostro punto di vista

Messaggio  nonno an il Dom Giu 27, 2010 11:28 am

Calciopoli : ovvero come eliminare la juve e il suo strapotere calcistico

Moratti , dopo secoli di delusioni, è riuscito a piazzare nei posti di comando i suoi uomini, che non facendosi scrupoli morali e di giustizia , hanno ubbidito agli ordini del capo , condannado i Club che gli davano più  fastidio ( juve - Mikan )
La juve , grazie ai pavidi dirigenti, si sono dichiarati colpevoli senza difendersi , cosa che ha fatto rivoltare nella tomba l'AVVOCATO.

nonno an
Ospite

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: