Depresso...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Depresso...

Messaggio  bonsi il Dom Mar 21, 2010 1:48 pm

Ricordo il mio primo pianto d'amore...Del piero la mette di tacco,ma non basta,Borussia campione d Europa..!!!...non mi spiegavo kome la squadra divina ke tifavo avesse perso..!!!....ti amo....Notti magike...l'Old trafford,il Bernabeu,il Camp nou,San siro...tutti ai nostri piedi...voglia di vincere...!!!...Anni di vittorie,un centennio di sorrisi,quello del nostro capitano...A giro,julio cesar battuto,juve a piu tre sull'inter a 3 giornate dalla fine..Scudetto bianconero!!...Rovesciata in aria per david....TRezeguet...1 a o...san siro ammutolito,milan skiacciato..skudetto biankonero..!!!..La gloria...di un nome,di una squadra,di un campione...ke kome akille si ritira sulla kollina a riflettere..!!...La gloria....!!!...juventino si nasce...disse una volta pinturikkio..!!!...Juventini siamo nati...vi dico io...!!!...Orgoglioso di esserlo..!!...4 a 1...juve fuori dall'europa league...sempre kon te amore mio!!!...Vivo di rikordi,sperando x il futuro!!!!...COlpa di una societa,ke nn ha lo stile juve,perke appunto...Juventini si nasce..!!!..La juve eè un amore,nn un business...cara societa attuale...levatevi dai coglioni!!!..Risorgi agnelli,e salvaci dalla tempesta...!!!...Diego un flop..Felipe Melo pko seguito...!!!...Ma io ti amo...

bonsi
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: