Profondo bianconerissimo
Pagina 1 su1 • Condividere •
Profondo bianconerissimo
Ieri sera, 18 marzo 2010, si è compiuta la madre di tutte le figuracce (almeno così mi auguro, dato che questa orribile stagione non è ancora terminata ...). Io sono juventino dall'età della ragione (intorno ai 7 anni), ed ho contato la mia primavera numero 54. Ne ho viste di tutti i colori, serie B compresa. Ma mai, dico MAI, mi sono sentito come ieri sera. Non è stata una partita storta, nemmeno una gara straordinaria degli inglesi, modesti e al livello del Chievo o giù di lì. E' stata la resa incondizionata di un gruppo di ex-atleti, che un tempo onoravano la gloriosa casacca che ieri avevano indosso ... o i veri bianconeri erano quelli del Fulham?!? Ma vi rendete conto, ragazzi, che quel tal Zamora (mi ricorda un grandissimo portiere degli anni 30) non merita neppure di sciogliere i lacci alle scarpe di Trezeguet? Ma chi lo ha mai sentito? Eppure sembrava Ibrahimovic, o Milito, tanto per farci ancora un pò di male.
Non so se sia la colpa dei nostri (ex) eroi, del povero Zac o altro. Ma credo di non sbagliarmi nell'affermare che la responsabilità maggiore sia in capo ai vari Blanc, Secco e Bettega. E più su ancora, nelle stanze ovattate della Famiglia che detiene il pacchetto di maggioranza. Date retta ad un vecchio innamorato di una Vecchia: richiamate il Grande Vecchio Giampiero Boniperti, dategli carta bianca (e tanta carta moneta) e vi rifarà la SQUADRA. FORZA CARA ADORABILE VECCHIA SIGNORA, NONOSTATE TUTTO, TI AMO ANCORA!!!
Renato 56
Non so se sia la colpa dei nostri (ex) eroi, del povero Zac o altro. Ma credo di non sbagliarmi nell'affermare che la responsabilità maggiore sia in capo ai vari Blanc, Secco e Bettega. E più su ancora, nelle stanze ovattate della Famiglia che detiene il pacchetto di maggioranza. Date retta ad un vecchio innamorato di una Vecchia: richiamate il Grande Vecchio Giampiero Boniperti, dategli carta bianca (e tanta carta moneta) e vi rifarà la SQUADRA. FORZA CARA ADORABILE VECCHIA SIGNORA, NONOSTATE TUTTO, TI AMO ANCORA!!!
Renato 56
renato56- Ospite
Argomenti simili» Consigli su prodotti lavaggio audi Q5 nero profondo perla da parte di un NEOFITA
» Brano musicale..Criminal Minds."note dal profondo" 16 ep.
» Grezzi per bolentino (profondo)
» Maverick12... nuova punto 2012 blu profondo!!!!!!!
» Punto 2012 - 1.3 Multijet 16v 75cv - Lounge - Blu Profondo
» Brano musicale..Criminal Minds."note dal profondo" 16 ep.
» Grezzi per bolentino (profondo)
» Maverick12... nuova punto 2012 blu profondo!!!!!!!
» Punto 2012 - 1.3 Multijet 16v 75cv - Lounge - Blu Profondo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: