Profondo bianconerissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Profondo bianconerissimo

Messaggio  renato56 il Ven Mar 19, 2010 6:48 pm

Ieri sera, 18 marzo 2010, si è compiuta la madre di tutte le figuracce (almeno così mi auguro, dato che questa orribile stagione non è ancora terminata ...). Io sono juventino dall'età della ragione (intorno ai 7 anni), ed ho contato la mia primavera numero 54. Ne ho viste di tutti i colori, serie B compresa. Ma mai, dico MAI, mi sono sentito come ieri sera. Non è stata una partita storta, nemmeno una gara straordinaria degli inglesi, modesti e al livello del Chievo o giù di lì. E' stata la resa incondizionata di un gruppo di ex-atleti, che un tempo onoravano la gloriosa casacca che ieri avevano indosso ... o i veri bianconeri erano quelli del Fulham?!? Ma vi rendete conto, ragazzi, che quel tal Zamora (mi ricorda un grandissimo portiere degli anni 30) non merita neppure di sciogliere i lacci alle scarpe di Trezeguet? Ma chi lo ha mai sentito? Eppure sembrava Ibrahimovic, o Milito, tanto per farci ancora un pò di male.
Non so se sia la colpa dei nostri (ex) eroi, del povero Zac o altro. Ma credo di non sbagliarmi nell'affermare che la responsabilità maggiore sia in capo ai vari Blanc, Secco e Bettega. E più su ancora, nelle stanze ovattate della Famiglia che detiene il pacchetto di maggioranza. Date retta ad un vecchio innamorato di una Vecchia: richiamate il Grande Vecchio Giampiero Boniperti, dategli carta bianca (e tanta carta moneta) e vi rifarà la SQUADRA. FORZA CARA ADORABILE VECCHIA SIGNORA, NONOSTATE TUTTO, TI AMO ANCORA!!!
Renato 56

renato56
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: