non sarà la dirigenza la causa di una juve così scarsa?
Pagina 1 su1 • Condividere •
non sarà la dirigenza la causa di una juve così scarsa?
Una Juve così scarsa non si è mai vista.Non è cambiare gli allenatori che cambia la musica.I giocatori sono penosi nel gioco,è difficile per un tifoso come me trovare ancora il tempo di veder giocare una scuadra così scarsa.L'attacco a parte qualche volta non segna,ma non fa neanche gioco per smarcarsi o tirare almeno in porta.Il centro campo a parte alcuni buoni elementi è scarso, poi la difesa se manca alcuni elementi chiave sono totalmente alla mercè degli avversari. Prendere 7 goal in due partite è un record.
Non cercano il pallone,non fanno gioco,non si smarcano,sono lenti nelle azioni.Questa squadra è totalmente da rifondare altro che cambiare allenatore.La dirigenza ha acquistato a prezzi stratosferici dei giocatori che vanno bene in un girone di serie c o b .
Forse per la Juve serve avere solo dei dirigenti che capiscano di calcio come il vecchio Moggi.
Non cercano il pallone,non fanno gioco,non si smarcano,sono lenti nelle azioni.Questa squadra è totalmente da rifondare altro che cambiare allenatore.La dirigenza ha acquistato a prezzi stratosferici dei giocatori che vanno bene in un girone di serie c o b .
Forse per la Juve serve avere solo dei dirigenti che capiscano di calcio come il vecchio Moggi.
Pierolui- Ospite
Argomenti simili» “Noi, fieri di essere italiani!” Sarà mai una realtà?
» Rinnovo Patente Nautica, io ho fatto così.
» Cagnazzo shock: "La dirigenza della Juve è il nulla più assoluto!"
» Volantini davanti a sede Juve: "Vergogna, via la dirigenza!"
» Jeep incendiate causa surriscaldamento AT-Fluid
» Rinnovo Patente Nautica, io ho fatto così.
» Cagnazzo shock: "La dirigenza della Juve è il nulla più assoluto!"
» Volantini davanti a sede Juve: "Vergogna, via la dirigenza!"
» Jeep incendiate causa surriscaldamento AT-Fluid
Pagina 1 su1
Permesso del forum: