Qualche cosa di STRANO!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Qualche cosa di STRANO!

Messaggio  SangueBi il Lun Mar 01, 2010 4:02 pm

Ragazzi sono un bianconero abbattuto come voi, dispiaciuto e demoralizzato! Ma in fondo ci credo ancora in una nostra risalita perchè poi la JUVE è La JUVE. Vorrei però sottolineare scomparse di giocatori mai più ne visti ne sentiti come ad esempio Iaquinta e Giovinco!spariti senza motivo insieme agli altri ipotetici 48 infortunati! Questo è mai possibile? Un fenomeno del calibro di Diego potrebbe mai scendere a livelli così bassi di gioco? Lo vedo sempre titubante e senza grinta come nel Verdern! A mia opinione c'è qualche impiccio dietro la federazione e qualcuno che obbliga a non far giocare bene alcuni giocatori se non addirittura a farli sparire! Dite la vostra e cerchiamo di arrivare ad un dunque!

SangueBi
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Magari!

Messaggio  Algor il Ven Mar 05, 2010 4:50 pm

Magari amico mio, magari! Almeno avremmo un bel complotto di cui parlare, invece che parlare di calcio. Invece mi tocca commentare il poco piacevole gioco espresso dalla nostra amata formazione ed ammettere che non è proprio un gran ché.
Il fatto che Diego giochi come in Germania forse significa che Diego gioca così, non ti pare? I due che nomini non sono dispersi, ma infortunati come tutti gli altri, ehh si! Piuttosto penserei a qualche parere esterno sulla struttura di Vinovo e, perché no, anche sullo staff.
Siamo messi male, questo lo sapevo. Quello che non sapevo era che siamo messi così male che facciamo come gli interisti di qualche anno fa quando non vincevano nulla: invochiamo complotti invece di ammettere gli errori.

Algor
Ospite

HAI RAGIONE!

Messaggio  SangueBi il Sab Mar 06, 2010 11:51 am

Hai anche ragione te! Sinceramente potremmo solo iniziare a pensare di nuova juventus quando ci saranno gli acquisti di questa estate .... ma considerando la dirigenza scarsa non so dove potremmo arrivare! Fatto sta che nomi come Ribery e Van Persie sono giunti alle orecchie della dirigenza in cambio di Melo e Diego! Speriamo nei nuovi acquisti e nel cambiamento radicale della dirigenza!

SangueBi
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: