ancora Lippi?perchè?
Pagina 1 su1 • Condividere •
ancora Lippi?perchè?
Qualcuno mi può spiegare perchè sembra che tutto ruoti interno a Lippi? Perchè questo signore si permette di dare i suoi "consigli per gli acquisti" che stanno letteralmente rovinado la Juve e soprattutto perchè questo signore viene ascoltato e assecondato? Si dice che tornerà alla Juve dopo il mondiale. Se la cosa si dovesse avverare credo che sarebbe un disastro. Perchè Lippi dovrebbe avere la prerogativa di andare a e venire alla Juve a suo piacimento? Personalmente a me non piace soprattutto caratterialmente e sono convinto che un incario dirigenziale di alto livello non sia nelle sue possibilità. Se poi consideriamo i "consigli "che ha dato (Ferrara, Cannavaro, Grosso ...) bisognerebbe che non appena si affaccia a Torino gli sciogliessero contro o cani. Quei due fenomeni unitamente agli acquisti fatti da Secco sonno alla base di questa disgraziatissima stagione. Sono solo ad avere questa opinmione o alri la pensano come me? 
parilla- Ospite
Argomenti simili» Tutto ciò che può rendere ancora più particolari le nostre moto
» Pompa iniettori non alimentata: perché?
» PERCHE' NON MI LASCIA + INVIARE AUTO????????????????????????
» Taribo West: "Tifo ancora Inter"
» Xavi: L'Inter di Mourinho non sarà ricordata, ha vinto la Champions perchè ha giocatori bravi ed è stata fortunata
» Pompa iniettori non alimentata: perché?
» PERCHE' NON MI LASCIA + INVIARE AUTO????????????????????????
» Taribo West: "Tifo ancora Inter"
» Xavi: L'Inter di Mourinho non sarà ricordata, ha vinto la Champions perchè ha giocatori bravi ed è stata fortunata
Pagina 1 su1
Permesso del forum: