silenzio e lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
silenzio e lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono juventino da 45 anni ho vissuto molte amarezze e molte gioie e fino ad ora non ho mai commentato mai le amarezze e capisco che il brutto momento della juve non c'è un solo problema
ma ora non fatemi sentire più Ferrara che dice che non c'è un problema il problema c'è e come!!!!!!!!!!!!!!!
basta vedere Blanck che da fiducia e basta
Bettega che attacca i giornalisti zitto lavora per cambiare e basta questo è sempre stato l'insengnamento del'avocato buon anima si vergognerebbe di sentirci dire cazzate nelle interviste zitti e lavorare in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo la juve non la squadra della parrocchia e abbiamo dei giocatori che non sono degni di portare quella maglia zitti e lavorare!!!!!!!!!!!!!!!
forza juve
ma ora non fatemi sentire più Ferrara che dice che non c'è un problema il problema c'è e come!!!!!!!!!!!!!!!
basta vedere Blanck che da fiducia e basta
Bettega che attacca i giornalisti zitto lavora per cambiare e basta questo è sempre stato l'insengnamento del'avocato buon anima si vergognerebbe di sentirci dire cazzate nelle interviste zitti e lavorare in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo la juve non la squadra della parrocchia e abbiamo dei giocatori che non sono degni di portare quella maglia zitti e lavorare!!!!!!!!!!!!!!!
forza juve
juventin- Ospite
Argomenti simili» Guido De Angelis: quando il silenzio vale più di 1000 parole
» Chiave dinamometrica per lavorare sul DR
» Silenzio Dovuto.
» Silenzio... assenso (?)
» SIETE DACCORDO AD ABBOLIRE I GIORNI DI SILENZIO VENATORIO?
» Chiave dinamometrica per lavorare sul DR
» Silenzio Dovuto.
» Silenzio... assenso (?)
» SIETE DACCORDO AD ABBOLIRE I GIORNI DI SILENZIO VENATORIO?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: