Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

In fondo al pozzo

Messaggio  neromax il Dom Gen 24, 2010 1:52 pm

Mi dispiace per Ciro ma se ne deve andare immediatamente.
Non abbiamo gioco e non abbiamo le palle (almeno quelle tiratele fuori!!!!!!!!!!)

neromax
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

RIFONDARE.

Messaggio  marko il Dom Gen 24, 2010 2:00 pm

Non ci sono piu parole...non ci sono piu fatti,non cè piu niente.
Mi chiedo seriamente se quello che vedo,possa essere sensato...
La parola d'ordine è RIFONDARE.
Perchè solo così si può ripartire,partendo da un progetto SERIO,e non SOMMARIO,come questo.
VIA BLANC: NON E' UN PRESIDENTE.
VIA SECCO: TIAGO 15 MILIONI, ANDRADE 9, AMAURI 20, CANDREVA E PAOLUCCI X RISOLLEVARCI PRENDIAMO 2 CHE FANNO
PANCHINA A LIVORNO E SIENA?????????? KNEZEVIC CHI SE LO RICORDA? BOUMSONG? POI MELO 25, DIEGO ALTRI 25..
FATE UN PO I CONTI...E DITEMI SE VOI,ALDILA' DI DIEGO,AVRESTE SPESO I SOLDI CHE POI LUI HA FATTO SPENDERE...
RAGAZZI MA STO QUA HA FATTO VALUTARE CANDREVA 16 MILIONI!! GIA' DARE 1 MILIONE X FARCI PRESTARE 1 CHE FA
DELLA PANCA A LIVORNO,POI 7,5 X RISCATTARE LA SUA META'?! QUINDI 7,5 X 2 = 15!! +1 DI PRESTITO = 16 MILIONI.
GROSSO RAGAZZI....GROSSO!! MA E' UN GIOCATORE?! SONO SCONCERTATO DAVANTI A TANTA INCOMPETENZA, E' DEL
TUTTO VERGOGNOSO. HA AZZECCATO SOLO IAQUINTA CACERES E SISSOKO. E QUESTO SIGNORE AVEVA GIA'
VENDUTO AL CITY BUFFON,AVEVA GIA' VENDUTO TREZEGUET,MA VI RENDETE CONTO?!
ABBIAMO MOLLATO GENTE COME CRISCITO,CHE NON SARA' ROBERTO CARLOS,MA ABBIAMO PUNTATO SU MOLINARO,SU
DE CEGLIE,SU GROSSO!!!ABBIAMO PUNTATO SU CANNAVARO,UN VECCHIETTO DISFATTO,AH POI PRIMA MI SONO
SCORDATO DI CITARE POULSEN!!!GRAZIE MILLE SECCO...PEGGIO DI COSI,VERAMENTE NON POTEVI FARE.
VIA FERRARA: ANCHE SE E' L' ULTIMO AD AVERE COLPE,VIA ANCHE LUI X UN SEMPLICE MOTIVO: NON HA L'ESPERIENZA PER STARE LI
E' MAI POSSIBILE CHE LA TRIADE PUNTASSE SEMPRE E SOLO SU GENTE AFFERMATA (ESCLUSO IL 1 LIPPI,SCELTA CHE
COMUNQUE E' STATA VINCENTISSIMA) E QUESTI PUNTANO SU GENTE PRIVA DI POLSO,SENZA MENTALITA',CHE NON
RIESCE A DARE UN IMPRONTA ALLA SQUADRA!!DESCHAMPS?CORRADINI....E VABBè....RANIERI?FERRARA? DIRIGENZA,IO
VORREI FAR PRESENTE CHE PRIMA,A TORINO,VENIVANO AD ALLENARE I LIPPI,GLI ANCELOTTI,I CAPELLO!!!
VIA I GIOCATORI: E FACCIO PRIMA A DIRVI CHI DEVE RESTARE: BUFFON,CHIELLINI XKè SI SBATTE,MA DEVE IMPARARE AD ESSERE
PIU FREDDO,PERCHE' IL RIGORE CONTRO LA ROMA,E' NATO DA UNA SUA PALLA PERSA.SISSOKO,MA A PATTO CHE SI
RIMETTE FISICAMENTE.IL CAPITANO,BANDIERA ED ORGOGLIO,X DARE L'ESEMPIO,TREZEGOL E IAQUINTA PERCHE' SE NON
ALTRO,SANNO FARE GOL...LEGROTTAGLIE?GROSSO?GIOVINCO?CAMO?AMAURI?POULSEN?VIA TUTTI...TUTTI!!
VIA LO STAFF MEDICO: PERCHè NON E' POSSIBILE CHE L'ANNO SCORSO ABBIAMO AVUTO 70 INFORTUNATI,E QUEST ANNO SIAMO
GIA' A 40,ROBA DA MATTI....MA CHI SONO STI MEDICI?!NEANKE A MILAN LAB!!
VIA I PREPARATORI: PERCHE' QUESTA SQUADRA,OLTRE A NON AVERE UNA TESTA,UNA MENTALITA',UNA TECNICA,NON CORRE!!
LA JUVE DA SEMPRE,E' UNA SQUADRA OPERAIA,11 BESTIE CHE CORRONO FINO ALLA FINE.QUESTI NON CORRONO.
VIA LA PROPRIETA': PERCHE' GLI ELKANN,NON HANNO IDEA DI COSA SIGNIFICHI ESSERE PROPRIETARI DELLA JUVE.NON HANNO E
NON AVRANNO MAI NULLA DA SPARTIRE CON L'AVVOCATO.

COSA FARE: CAMBIO DI PROPRIETA' IMMEDIATO,GENTE AFFIDABILE,NIENTE EMIRI O ARABI STRANI VENUTI DA CHISSADOVE,SERVE 1
TIPO MONTEZEMOLO,PIENO DI SOLDI,MA STRONZO,NEL SENSO BUONO,AMMINISTRATORE E PRESIDENTE,OCULATO ED
INTELLIGENTE.SERVE UN CORVINO O UN MAROTTA,E SERVE IN FRETTA,PERCHE' I POCHI SOLDI CHE CI SONO,VENGONO
SPESI MALISSIMO,SERVE LAVARE I PANNI SPORCHI DELLO SPOGLIATOIO...VIA VIA,I GIOCATORI IN ESUBERO,QUELLI NON
DEGNI DELLA MAGLIA,I VARI POULSEN MELO LEGROTTAGLIE..MA CHI SONO?! VIA,ANCHE A POCO,MA VIA!
SERVE UN ALLENATORE VINCENTE,UNO GIA' FATTO,CON MENTALITA',UN HIDDINK...PRENDE TANTO?COMINCIA A SPENDER
I SOLDI COME SI DEVE SECCO,POI I RISULTATI ARRIVANO!SERVE UNO STAFF SERIO,E VALIDO....
IN CAMPO SERVE UN REGISTA SERIO,LO XABI ALONSO MAI ARRIVATO,AL MOMENTO C'ERA LEDESMA....PERCHE LUI NO?!
PERCHE NON PANDEV?CRESPO O VAN NISTELROOY?OVVIAMENTE ESSENDO VECCHI,CERCARE UN PRESTITO...SERVE
UN CENTRALE,CON CHIELLINI,SERVIRANNO 2 TERZINI,CACERES BRAVO,MA NON VALE 11 MILIONI....SERVE GENTE UMILE,
CHE CORRE,COSI LA JUVE HA COSTRUITO SQUADRE FORTISSIME,CON DEI GREGARI CHE SI SBATTEVANO,UNITI A 2,3
FUORICLASSE...GENTE COME MAGGIO,COME PALOMBO,PER STARE SUL MADE IN ITALY,GUARDANDO ALL ESTERO,IO CHE
SEGUO LA PREMIER STRAVEDO PER MODRIC,REGISTA VERO,GENTE COME GARETH BALE...TERZINO DEL TOTTENHAM,

E QUESTA SAREBBE LA JUVE CHE VORREI: PRESIDENTE : DICIAMO MONTEZEMOLO.
DIRIGENZA: BETTEGA, LIPPI, CORVINO O MAROTTA.
STAFF VARIO: VENTRONE, X DIRNE 1...
ALLENATORE: HIDDINK, CONVINTISSIMO.
FORMAZIONE: BUFFON, BALE,CHIELLINI,PIQUE,CACERES O MAGGIO.
MODRIC O ALONSO,SISSOKO,MARCHISIO,RIBERY HAMSIK O DIEGO.
DEL PIERO,TREZEGUET O IAQUINTA.

E' ORA DI RIMUOVERE I RAMI SECCHI DELLA SQUADRA.INVITO A RIFLETTERE TUTTI,ULTRAS COMPRESI,CHE OLTRETUTTO,E LO DICO APERTAMENTE,NON MI PIACE IL LORO MODO DI PORSI E DI PROTESTARE ALLO SCHIFO CHE FACCIAMO: A COSA SERVE INVEIRE CONTRO BALOTELLI? A COSA SERVE FAR SQUALIFICARE LO STADIO O LA CURVA? TUTTORA ME LO CHIEDO......MAH.

marko
Ospite

r

Messaggio  attilio il Lun Gen 25, 2010 12:55 am

tutti a dire ranieri, ranieri. a parte che sono juventino da 51 anni e ne ho 50, ma vorrei sapere chi di noi tifosi ad agosto pensava che ci saremmo ritrovati in queste condizioni. ma poi l'anno scorso ve lo ricordate. ogni sconfitta usciva ranieri e con molta educazione, e aplomb spiegava che forse, ma, se, mai incazzato come doveva essere, mai duro. ferrara uguale. ma gli attributi dove sono miseria ladra a me viene da piangere se penso di aver perso al 93° con la roma, senza che la roma abbia fatto molto per vincere. ritorni pure moggi per difenderci dai milanesi, ritorni chi vuole ma basta umiliazioni a go go. sono juventino fiero e felice di esserlo.
forza MIA Signora risorgi e vola in alto.
attilio

attilio
Ospite

ci ritroviamo in altoooomaaaareeeee , in altoooomaaareee

Messaggio  sollyjuv il Lun Gen 25, 2010 5:22 pm

......finchè la barca va........ non lasciarla affondare . la crisi è più strtturale di quant si pensasse. La stampa di oggi riempie le pagIne dei giornali con mare di titoli e ipotetici allenatori. cHe francamente la vera juve non sa che farsene dei vari laudrup , vialli e compagnia bella. il problema va risolto al vertice no basta dire via ferrara ma poi non si sa chi mandare al timone. La juve va rifondata, ora è completamente snaturata, non ha lo "stile juventus". >Dare un volto nuovo a questa squadra significa affidarla a uomini che sanno di calcio non a sempliciotti uomini d'affari ( vedi i vari blanc, SECCO....ecc....) .La juve non è solo una società quotata in borsa è prima di tutto una squadra, una grande squadra di calcio che merita di essere affidata a gente competente , a gente che sa A quale allenatore affidarla, quali calciatori comprare e piazzare sul mercato ( tiago spedito all'atletico con il moviolone , per non parlare del bidone d'oro 2009 melo...) noi siamo la juve non possiamo annuciARE conferenze stampa e dire : abbiamo preso PAOLUCCI ....MOO CHI è STO PAOLUCCI?....
tutti a partire ddai dirigenti dovrebbero farsi un'esame di coscienza e lasciare quando ci rende conto che si sta remando contro ad un progetto iniziato benino e che si sta concludendo nel peggiore dei modi

X LA DIRIGENZA: NON SAPETE DARE UNA SOLUZIONE IMMEDIATA PER UNA SVOLTA ??? ANDATEVENE
CI SONO TANTI UOMINI DI CALCIO CHE PRENDEREBBERO VOLENTIRI IL VOSTRO POSTO!!!!!!
ANDREA AGNELLI PRESIDENTE E NUOVI DIRIGENTI SUBITO!!!!!!!

sollyjuv
Ospite

incompetenza

Messaggio  chris il Mar Gen 26, 2010 12:23 am

ragazzi,io non ricordo una juve cosi.penso sia il risultato di una dirigenza incompetente ed impreparata a gestire una grande società come la juventus.premetto che ferrara purtroppo oltre che a non essere all altezza ,è pure sfortunato.ma chi lo vuole un allenatore sfigato?poi:il mercato è stato un flop,a parte diego il resto sono stati errori di valutazione,da cannavaro a grosso ecc ecc ecc...voluti da lippi.la mia soluzione:prendere vialli,poi assolutamente kolarov e riscattare caceres(per 10 anni abbiamo due grandi terzini)per il resto ci pensi una nuova dirigenza o john elkan in persona perchè gli altri hanno fatto abbastanza danni.ciao a tutti gli juventini e sempre forza juve.

chris
Ospite

Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  Pino il Mar Gen 26, 2010 2:09 pm

Ancora nessuno ha capito, che questa dirigenza insieme alla società Inter si sono inventati calciopoli per mandare via la Triade, e i dirigenti che sono subentrati erano daccordo con altre società, per distruggere la Juve che vinceva tutto, per far capire che chi subentrava erano più bravi ma in effetti non capiscono un cavolo di calcio. L'unico che era capace era Moggi, in effetti dall'inizio dell'anno Moggi non fa altro che dire che questa Juve non vale niente partendo dalla dirigenza e finendo ai giocatori. Grazie

Pino
Ospite

Re: Come pensi debba risolversi la situazione attuale in casa Juve?

Messaggio  pierinho il Gio Gen 28, 2010 2:02 am

Dicono che bisogna fare come la dirigenza milanista... ma almeno Leonardo nn ha cambiato modulo ogni partita come ha fatto Ciro.
Se hai un modulo di gioco te lo porti fino alla fine... con tutto il bene che voglio a Ferrara x quello che ha fatto alla juventus dovrebbe capire che al momento nn è in grado di allenare una squadra come la juve nn ha esperienza... Sta polverizzando tutti i record negativi, se nn vuole essere ricordato x questo è meglio che lasci... E poi da quando nn ci sono più gli Agnelli la juve è finita. John e Lapo se ne fregano di questa squadra, è stata lasciata a loro x eredità, dovrebbero vergognarsi x quello che stanno facendo. Blanc poi nn l'ha cacato mai nessuno, se ne viene con quel suo accento francese e ci sta prendendo tutti x il culo

pierinho
Ospite

ma cos'è questa Juve?

Messaggio  calsifer il Gio Gen 28, 2010 5:42 pm

Ma cos'è questa Juve? la riconoscete, amici bianconeri? Dove sono finiti i tempi del "Bello-di-notte", di "Merçi Michel", del "Coniglio Bagnato", di "Pinturicchio"? Uno fa il commentatore Tv, l'altro è Mister Uefa, il Divin Codino fa tutt'altro, e ...Pinturicchio soffre, povero Nostro Grande Capitano! Quelle erano squadre, quella era la Juve che vinceva, la squadra corsara, rocciosa e mai doma che trionfava contro tutto e contro tutti. La Triade ...chi era Costei? Perlomeno i signori rosso-nero-azzurri ci temevano, le loro gambe tremavano, fossimo al Comunale (macché Olimpico ...) o al Meazza, la musica era la stessa... Oggi cosa siamo? Facciamo crollare i record che quelle Juve gloriose hanno faticosamente costruito negli anni: il Catania che vince a Torino (ma vi sembrava possibile?), il Napoli che passa da uno 0-2 sacrosanto addirittura ad un 3-2! Il Cagliari, il Palermo, persino la Roma ... ma cosa vogliamo aspettare?
Di lottare per non retrocedere? Stasera Coppa Italia contro LORO ...Cosa vi aspettate, amici? Spero che QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!! Azzeramento della dirigenza, è tempo di saldi, no? Offrire sul mercato chi non è degno di portare la casacca bianconera, i vari Amauri, diventato impalpabile come la nebbia, Melo che vorrei sapere cosa ci hanno visto (non hanno speso 18 milioni per Xabi Alonso e ne spendono 25 per questo giocatoruncolo...), Poulsen (chi era costui?) e l'elenco sarebbe lungo. Meglio dire che oltre a Buffon, Chiello, il Capitano e pochissimi altri non mi sento di salvar nessuno. Che amarezza! A pagare sarà Ferrara che c'entra poco, visto che lui la buona volontà ce la mette...Ma non lo credo all'altezza di un tale compito..Non era meglio sparare subito in alto e prendere Rafa Benitez a luglio dell'anno scorso? Ma quale progetto Lippi, mi facciano il piacere! O.K. per lo stadio. Ma da qui a cogliere i frutti ce ne corre! Non potete buttarvi in un simile lavoro facendo patire alla squadra le pene della scarsezza di liquidi! Ecco i risultati! Avete forse pensato di farci giocare la Juve in serie B? Forza, Signori Dirigenti! Ancora un paio di sconfitte e ci siamo davvero, nella lotta salvezza! E per una squadra con obettivi diversi, è dura aver la mentalità della provnciale che deve salvarsi!
Un anno in B passi. MA DUE NO! ALTROCHE CORI CONTRO BALOTELLI! CON QUELI NON SI VINCE! FATELI CONTRO BLANC E SECCO!
FORZA VECCHIA SIGNORA! E chissà che non succeda davvero qualcosa!
Ciao a tutti e ancora e sempre FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calsifer

calsifer
Ospite

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: