Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DA SCHIFO !!!!!!!!!

Messaggio  MATSU il Mer Dic 09, 2009 10:50 am

Ragazzi non ho parole, mai vista in tanti anni una juve cosi brutta,
vogliamo tutti bene a ciro per quello che è stato,
ma in questo momento meglio che prenda lui l'iniziativa e si dimetta,
non è assolutamente possibile andare avanti cosi,
ci puo stare a perdere ma non in questo modo.......
CMQ SEMPRE FORZA JUVE
P.S. unica speranza che stasera vadano fuori anche quei coglioni di interisti !!!!!!!! Sad

MATSU
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

contro i giocatori che remano contro

Messaggio  piccolo il Mer Dic 09, 2009 4:57 pm

Sarà sicuramente Ferrara ...
ma un giocatore "Fantasma in campo" che viene sostituito in un momento difficile
si siede in panchina e "sgignazza" con i compagni (vedi Diego) per mè
significa che rema contro e quindi
andrebbe messo in isolamento per un mese a pane ed acqua.
(e qui è importante anche la società)

Ciao e Forza Juve

piccolo
Ospite

Re: Tiriamo le prime somme su...l'operato di Ciro Ferrara

Messaggio  David io il Mer Dic 09, 2009 9:10 pm

Penso che sia necessario esonerare Ferrara per il continuo non gioco e chiamare ad esempio Spalletti

David io
Ospite

Messaggio  Giulio81 il Gio Dic 10, 2009 10:36 am

Ormai é troppo evidente il non gioco della squadra, e questo si ripercuote inevitabilmente sui singoli giocatori in campo, Melo e Diego, diciamoci la veritá sono sicuramnete criticabili da un paio di mesi a questa parte, ma con la squadra in questa situazione sarebbe molto difficile giocare bene, mi spiace dirlo ma credo proprio che Ferrara non sia all'altezza. Con Ranieri l'anno scorso a questo punto eravamo qualificati agli ottavi di Champions e secondi in campionato con una squadra meno competitiva, la pecca di Ferrara é che non riesce a trasmettere la mentalitá giusta ai giocatori, le partite sono sempre in bilico, non si ha mai l'idea che il risultato sia acquisito, vedi Bologna e Napoli su tutte, quelli a mio avviso sono i 5 punti che ci mancano per essere pari all'Inter.
La soluzione drastica sarebbe esonerare Ferrara e chiamare Spalletti, il quale é sicuramente un buon allenatore con l'esperienza giusta per cambiare la rotta, ma credo che questo non succederá, se ne parlerá a Giugno, dove le soluzioni da me piú gradite sarebbero sicuramente Gasperini o Prandelli.
Comunque il campionato é ancora apertissimo e come si é visto anche l'Inter non é il Barcellona.

Giulio

Giulio81
Ospite

Messaggio  gian gia il Gio Dic 10, 2009 6:02 pm

Per cominciare inizio con un bel vaff.... a quel cretino che a detto terrone a Ciro. Ora passiamo al calcio ch'è meglio!! Io penso che le vere colpe si possono dividere in tutti ma in primis alla dirigenza ridicola che abbiamo...non ne fanno una buona, teniamo in squadra giocatori veramente scarsi come Melo,caceres, thiago, polsen, amauri ecc..poi dico come si e' potuto pagare Melo 25 milioni e per xabi alonso ci siamo creati tremila problemi.Ferrara invece io non lo giudico piu di tanto lui sta cercando di fare quello che puo in base alla sua esperienza che ancora deve fare e un grande ma ci voleva un allenatore di un altro tipo....cavolo dirigenza andate a casa e di corsa siete degl'incompetenti.
MOGGI torna subito se no siamo nei guai!!!!

gian gia
Ospite

Messaggio  foxrise il Ven Dic 11, 2009 8:18 am

Shocked
cacciatelo...una juve cosi brutta non la ricordo neanche ai tempi di maifredi....
che vergna!!umiliati dai francesi e tedeschi!
FERRARA DIRIGENZA INCOMPETENTI

foxrise
Ospite

Ferrara

Messaggio  Steve76 il Sab Dic 12, 2009 5:46 pm

Credo che Ferrara non sia adatto ad allenare la juventus, già lo pensavo in estate semplicemente perchè non ha mai allenato nessuno e non sono tutti dei guardiola. Il vero problema di questa squadra è la dirigenza dove mancano uomini competenti in tema di calcio basta vedere gli acquisti che abbiamo fatto in tre anni, quanti ne abbiamo azzeccati?pochi! Con questo non voglio dire che melo e diego siano tristi, credo siano 2 grandi giocatori ma vengono utilizzati nella posizione sbagliata e ora sono finiti nel tunnel negativo di tutti. Non si può mettere in croce ferrara ha fatto la storia della juve ma piuttosto bisogna prendersela con i dirigenti, bravi nel marketing e basta. La realtà è che avrebbero dovuto tenere Ranieri che rimane il migliore in circolazione.

Steve76
Ospite

ferrara

Messaggio  dom63 il Dom Dic 13, 2009 2:16 am

una grande squadra non avere un allenatore principiante.....................
una squadra senza gioco.............ma che aspettano a butare ferrara????????????????????
aspettiamo lippi in BBBBBBB?????????????????
che tristezza........................

dom63
Ospite

Messaggio  Giulio81 il Dom Dic 13, 2009 10:56 am

Beh, siamo quasi alla frutta...partita persa...ma dal punto di vista del gioco e occasioni create la migliore dell'ultimo periodo..., periodo buissimo, la palla non entra, neanche con un rigore...Diego fantasma...non puoi sbagliare un rigore in quel modo, non capico neanche perché l'abbia tirato lui, Trezegol avrebbe segnato. E 2-2 partita riaperta...Amauri inguardabile...non ha azzeccato nulla...manca Iaquinta...Giovinco deve giocare...é l'unico che ormai salta l'uomo...magari anche al posto di Diego, non é obbligatorio farlo giocare sempre...speriamo in una vittoria prima della pausa...e speriamo che i merdazzurrri non facciano 6 punti in queste 2 partite.

Giulio81
Ospite

vergogna

Messaggio  alessio il Dom Dic 13, 2009 3:26 pm

Ciro Ferrare buon diffensore, ma pessimo allenatoore ............ deve ancora traghettare la squadra sino all'arrivo di Lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è possibile che la società non veda quello che vediamo noi tiffosi.
Stiamo facendo quello che faceva l'inter con i campioni ........................ li faceva diventare delle SCHIAPPE !
CHE SOCIETà DI MERDA SIAMO DIVENTATI ....... VERGOGNA

alessio
Ospite

ciro

Messaggio  joyross il Lun Dic 14, 2009 7:23 am

diamogli il tempo ed anche il sostegno !

joyross
Ospite

Messaggio  Mizio il Lun Dic 14, 2009 11:24 am

Ciro sei un grande uomo e sei stato un grandissimo giocatore nonchè bandiera bianconera, però l'allenatore non lo hai mai fatto non ci si inventa dal mattino alla sera e purtroppo degli incompetenti ti hanno affidato questo incarico.
gli stessi incompetenti che rispondono al nome di Blanc e Secco continuano a dire che c'è un progetto e che lo stesso ciro è parte integrante, oppure il giovane Ds è quello che ha speso tantissimi soldi negli ultimi anni quasi come il moratti di qlc anno fa... Tiago, Almiron, Boumsong, Andrade, Poulsen, Amauri, è forse qlc antro che per fortuna nn ricordo nn sono fuoriclasse da Juve! e adesso non ci resta che aspettare l'estate è l'arrivo di Lippi... ma signori miei, chi è stato a consigliare di insistere su Ferrara nonchè l'acquisto di aluni giocatori ??? vogliamo andare indietro di qlc anno... mi pare che Lippi abbia lasciato la Juve per andare all'Inter dove moratti gli diede carta bianca acquistandogli i giocatori che voleva... il risultato credo ve lo ricordiate tutti. Lippi è un grande allenaore uno dei migliori ma il direttore generale è tutt'altra cosa. Qui mi pare che all'interno della socità si faccia sempre lo stesso errore cioè persone sblagliate al posto sbagliato! diamo fiducia a persone senza esperienza in ruoli che non gli sono mai appartenuti... Secco Ds, Blanc Presidente, Ferrara Allenatore, Lippi Direttore generale! se davvero c'è bisogno di un traghettatore io sono per Giovanni Trapattoni! direte che son pazzo ma almeno è un allenatore, un motivatore, porterebbe entusiasmo!

Mizio
Ospite

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: